L’Italia rappresenta una destinazione da sogno per celebrare il matrimonio di coppie straniere.
Con paesaggi mozzafiato, una ricca storia culturale e una tradizione culinaria rinomata, l’Italia offre il contesto perfetto per un matrimonio indimenticabile.
L’Italia è l’unica realtà geografica del nostro pianeta racchiusa da piccoli mari dove si incontrano i venti buoni delle acque mediterranee con i venti freschi delle montagne di Alpi e Appennini. Qui e solo qui, vi è il 70% del patrimonio artistico del mondo, si possono visitare 1200 vitigni autoctoni ed è possibile assaporare 7.000 specie di vegetali. L’Italia è il paese più biodiverso al mondo.
Ecco perché quando si tratta di organizzare un ricercato, unico e lussuoso matrimonio in Italia, niente può superare l’esperienza, il fascino e la perizia di wedding planner italiane.
Esse vi prenderanno per mano alla scoperta di romantiche città d’arte quali Firenze, Venezia, Lucca, Siracusa o Amalfi, vi spingeranno a perdervi nei pittoreschi paesaggi delle campagne umbre e comasche, vi racconteranno come ogni regione offra un’atmosfera unica e affascinante.
Splendide ville storiche, eleganti palazzi e castelli fiabeschi offriranno ambienti straordinari per celebrare l’amore in un contesto unico che neanche Antoine Watteau avrebbe saputo dipingere con la gentilezza dei sui colpi di colore.
Il valore dell’esperienza delle Wedding Planner Italiane
Organizzare un matrimonio di lusso richiede cura dei dettagli e una approfondita conoscenza del territorio; scelta della location perfetta e definizione di affidabili partner per catering, fiori, musica e fotografia.
Suggestioni uniche quali esperienze esclusive per gli sposi e i loro ospiti.
Solo così ogni desiderio si trasformerà in una realtà straordinaria, in un’esperienza unica e personalizzata che celebri una storia d’amore in modo autentico e memorabile.